MotoGP | Gp Misano FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è sesto

Il leader della classifica iridata ha preceduto le Yamaha di Vinales e Quartararo

MotoGP | Gp Misano FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è sestoMotoGP | Gp Misano FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è sesto

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha visto i piloti della Top Class scendere in pista sia per provare il passo gara, che per provare il giro “secco”; quest’ultimo lo hanno provato soprattutto chi come ad esempio Dovizioso e Petrucci, aveva faticato nel Day 1.

Il più veloce della sessione della durata di 30 minuti è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:33.265.

Il pilota del Team Repsol Honda, che è anche scivolato a fine sessione senza conseguenze, ha preceduto di 0.102s la Yamaha di Maverick Vinales, con lo spagnolo che a sua volta precede di soli 13 millesimi il rookie del Team Yamaha Petronas SRT Fabio Quartararo.

Quarto tempo per l’italo-brasiliano Franco Morbidelli, quinto per il vincitore di Silverstone Alex Rins e sesto per Valentino Rossi.

Faticano ancora le Ducati, Andrea Dovizioso è ottavo davanti ai compagni di marca Jack Miller, Danilo Petrucci e Tito Rabat. Diciottesimo e diciannovesimo per le Ducati del tester Michele Pirro e del rookie del Team Pramac Francesco Bagnaia.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Red Bull Ring - GP Austria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - GP Austria - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il