MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Fabio Quartararo, “Ho dato il massimo” [VIDEO]
Quartararo ha aggiunto: "Non vedo l'ora di correre domani"
MotoGP Gp Thailandia Buriram Petronas Yamaha MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo è stato grande protagonista delle qualifiche del Gran Premio della Thailandia disputate al Chang International Circuit di Buriram.
Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha infatti centrato la pole position e partirà quindi dalla prima casella dello schieramento.
Per “El Diablo” così come è soprannominato il #20 della casa dei Tre Diapason, si tratta della quarta pole in Top Class nella stagione del debutto.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Thailandia MotoGP Qualifiche
“Ho dato il massimo in qualifica e ha dato i suoi frutti. È bello poter fare non uno ma due buoni giri, nonostante alla fine sia andato un pò oltre il limite. Per tutto il fine settimana mi sono trovato bene in sella, tutto funziona davvero bene e non vedo l’ora correre domani. Il team ha svolto un lavoro straordinario per tutto il fine settimana e il risultato è stato tanto per loro, quanto per me. Abbiamo un ottimo ritmo di gara e siamo forti sul giro secco, quindi non vedo l’ora di vedere cosa succederà in gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Un talento del genere fuori dal team ufficiale per lasciar spazio a un pagliaccio,incredibile,fossi in lui manderei a fancvlo yamaha e farei una chiamata in Ducati