MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Valentino Rossi, “Forti sul giro veloce, ma passo gara da migliorare” [VIDEO]
Rossi ha aggiunto: "I nostri avversari sono molto forti, dobbiamo lavorare"
MotoGP Gp Thailandia Yamaha MotoGP Day 1 – Valentino Rossi dopo aver annunciato ieri il cambio della guida tecnica per la stagione 2020 (Silvano Galbusera lascerà il posto a David Muñoz, ndr) ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio della Thailandia in quinta posizione.
Il “Dottore” ha un ritardo di 0.329s dal leader di giornata Fabio Quartararo, rookie di categoria e suo compagno di marca. Rossi si è detto abbastanza soddisfatto per il giro “secco”, mentre c’è da migliorare sul passo gara, ecco cosa ha raccontato.
Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Thailandia Day 1
“Siamo stati forti e veloci, soprattutto quando abbiamo messo le gomme morbide per il time-attack, la moto ha funzionato molto bene. In termini di ritmo di gara abbiamo sofferto un po’ di più. I nostri avversari sono molto forti, quindi dobbiamo lavorare, soprattutto per fare la scelta giusta per le gomme sia all’anteriore che al posteriore. Sul time-attack come detto siamo veloci mentre sul passo i più veloci sono Marquez, Dovizioso, Miller e Rins e mi dimentico sicuramente qualcuno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ma vaff te e Munoz…