MotoGP | Gp Brno Day 1: Quartararo, “Obiettivo prima o seconda fila”
Quartararo ha aggiunto: "Sono vicino al 100% e non ho molti problemi con il braccio"
MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha Petronas SRT MotoGP Day 1 – Fabio Quartararo non smette di stupire e anche a Brno inizia al meglio il weekend della Repubblica Ceca, dove domenica è in programma la decima gara del Motomondiale 2019.
Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha infatti stabilito il miglior tempo della giornata e con la squadra ha lavorato molto sulle gomme. La soft sembra essere la migliore, ma per sapere se può rendere al meglio anche in gara dovrà analizzare con il Team i dati raccolti.
L’obiettivo di “El Diablo” è quello di qualificarsi tra le prime due file. Ricordiamo che il #20 ha già all’attivo 3 pole position e due podi.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Repubblica Ceca Brno MotoGP Day 1
“Sono vicino al 100% e non ho molti problemi con il braccio. Non ho alcun dolore e mi sono sentito bene in entrambe le sessioni. Oggi abbiamo faticato un po’ con le gomme, poiché abbiamo lavorato con tutte e tre le mescole, quindi il piano per domani è di concentrarci su un’opzione per la gara. Sembra che la soft abbia fatto un grande passo rispetto alle altre due mescole e penso che dobbiamo analizzare i nostri dati per vedere se possiamo usarla in gara. Prima però il mio obiettivo per domani è quello di essere in prima o seconda fila poiché sappiamo che Brno può essere una pista difficile dove sorpassare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login