MotoGP | Gp Giappone: Valentino Rossi, “Peccato aver perso Zarco” [VIDEO]
Rossi ha aggiunto: "Questa pista mi piace molto ed è sempre bello venire in Giappone"
MotoGP Gp Giappone Motegi – Valentino Rossi ha parlato alla vigilia del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019.
Il “Dottore” ha parlato dei problemi che affliggono la sua M1, degli obiettivi da qui a fine stagione e di Johann Zarco, che da possibile tester Yamaha 2020, ha firmato un contratto per correre le ultime tre gare con la Honda (clicca qui per saperne di più) e che quindi difficilmente il prossimo anno ricoprirà il ruolo di collaudatore della casa di Iwata.
Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Giappone Motegi
“Questa pista mi piace molto ed è sempre bello venire in Giappone, sembra di essere in un altro mondo. Veniamo da un periodo difficile e le ultime due gare in particolare non sono state facili. Abbiamo sempre il problema del grip al posteriore, soprattutto riscontrato nella seconda parte della stagione. Proveremo a fare qualcosa di diverso, e speriamo di andare meglio. L’obiettivo è sempre lo stesso, fare belle gare, essere veloci e fare punti importanti. Mancano tre gare e sono tre belle piste, dobbiamo cercare di andare forte.”
Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Giappone Motegi Zarco Honda
“E’ un peccato, perchè si sapeva che sarebbe venuto alla Yamaha come test rider. Aveva già guidato la M1 e ci poteva aiutare. Il progetto del Test Team è molto importante e se non verrà Zarco dovremo trovare un altro pilota veloce per il prossimo anno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login