MotoGP | Gp Australia Conferenza Stampa: Marquez, “Zarco vorrà dimostrare quanto vale”
Marquez ha aggiunto: "Punto ancora alla vittoria"
MotoGP Gp Australia Phillip Island Conferenza Stampa – Marc Marquez ha parlato durante la conferenza stampa Pre-GP del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019 classe MotoGP.
Il campionissimo del Repsol Honda Team arrivato a Motegi a quota 10 vittorie in stagione, cercherà ancora di allungare i suoi successi e un’eventuale vittoria lo porterebbe a superare niente di meno che Mick Doohan, cinque volte consecutive campione del mondo nella classe 500 dal 1994 al 1998.
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island Conferenza Stampa
“In Giappone abbiamo avuto un weekend bellissimo, abbiamo fatto una grande gara. L’obiettivo anche qui è lottare per la vittoria. Questo di Phillip Island è un circuito che va “sentito”, serve feeling, ci sono curvoni molto veloci e rischiosi. Se non sei al massimo potrebbe essere un problema. Occorre feeling con la moto e spero che il meteo regga fino a domenica. Duelleremo sicuramente con le Yamaha e le Suzuki, moto che qui storicamente vanno bene, sono molto stabili nelle curve ad alta velocità.”
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island Conferenza Stampa su Zarco
“Nessuno può sapere cosa farà Zarco, ma è un grande talento anche se non si è trovato nella situazione migliore della sua carriera. Darà il 100% in questi tre GP, cercherà di essere veloce per dimostrare di meritare una MotoGP.”
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island Conferenza Stampa su Miglior sorpasso 2019
“Sicuramente quello fatto all’ultima curva in Thailandia ai danni di Fabio Quartararo. Poi è stata molto bella la lotta con Dovizioso in Qatar, ci siamo sorpassati più volte.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login