MotoGP | GP Silverstone: Petrucci, “Bellissimi ricordi, il mio primo podio in Top Class”
Petrucci ha aggiunto: "Silverstone è una pista unica rispetto alle altre"
MotoGP 2021 GP Gran Bretagna Silverstone KTM Tech3 Factory Racing – Il Motomondiale torna a Silverstone, circuito dove lo scorso anno non si era corso causa Covid-19 e dove domenica è in programma il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa della MotoGP 2021.
Danilo Petrucci ha ottimi ricordi del circuito britannico, dove nel 2015 centrò il primo podio in MotoGP in sella alla Ducati GP15 del Team Pramac, un secondo posto alle spalle di Valentino Rossi e davanti ad Andrea Dovizioso.
Ecco cosa ha detto “Petrux” che è alla ricerca per una sistemazione per il 2022, Superbike (ma non Ducati ufficiale, che oggi ha ufficializzato il ritorno di Bautista) oppure avventura Dakar con la KTM.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“Silverstone è una pista piuttosto unica rispetto alle altre. È davvero bella, ho sempre avuto bei ricordi, ho ottenuto il mio primo podio in MotoGP in condizioni di bagnato. Per noi ora è un’altra opportunità per sperare di ottenere qualche punto e un buon risultato. Non vedo l’ora di tornare sulla mia KTM RC16 questo fine settimana!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login