Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Il feeling continua ad essere buono anche se ho un pò di chattering”

Il pilota del team Ongetta Rivacold chiude con un ottimo 4° tempo e primo tra gli italiani

Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Il feeling continua ad essere buono anche se ho un pò di chattering”Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Il feeling continua ad essere buono anche se ho un pò di chattering”

Niccolò Antonelli Moto3 Test IRTA Qatar Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli chiude con un ottimo 4° tempo, a mezzo secondo dalla vetta la prima giornata di test a Losail, pista dove il Motomondiale inizierà ufficialmente la settimana prossima. Il giovane pilota di Cattolica, dopo l’ottimo inizio di stagione nel test della scorsa settimana a Jerez, si conferma quindi anche qui tra i top riders. Oggi ha sfruttato due dei tre turni previsti, lavorando principalmente per migliorare l’assetto in entrata di curva. Nicco ha chiuso la giornata con il crono 2.06.689 che gli è valso il terzo tempo dell’ultima sessione, il quarto nella classifica combinata.

“È stata una giornata positiva – ha affermato Niccolò Antonelli – il feeling continua ad essere buono. Abbiamo avuto qualche problema di chattering con le gomme da gara e dobbiamo cercare di capire come risolverlo. Domani lavoreremo in questa direzione oltre a migliorare il feeling all’anteriore”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua