Moto3 | Test Jerez Day 3: Dalla Porta si aggiudica l’ultima sessione, ma il più veloce di giornata è Masia

L'ultima giornata di prove si chiude nel nome dello spagnolo, Fenati secondo nella classifica combinata di giornata

Moto3 | Test Jerez Day 3: Dalla Porta si aggiudica l’ultima sessione, ma il più veloce di giornata è MasiaMoto3 | Test Jerez Day 3: Dalla Porta si aggiudica l’ultima sessione, ma il più veloce di giornata è Masia

Moto3 – Giungono al termine i test IRTA delle classi Moto2 e Moto3 sul tracciato di Jerez. La categoria cadetta è scesa in pista in tre sessione, una questa mattina (qui il resoconto) e due nel pomeriggio.

Nella seconda sessione di giornata il più veloce è stato Tony Arbolino (Snipers) che ha fermato il crono sul 1:46.051, a quasi otto decimi dalla migliore prestazione di giornata fatta registrare da Jaume Masia nel corso del primo turno. Alle spalle della Honda dell’italiano, Marcos Ramirez e Ayumu Sasaki. Quarto tempo per Lorenzo Dalla Porta (Leopard) che ha preceduto Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) e Ai Ogura. Gabriel Rodrigo, Vincente Perez e Albert Arenas completano la top ten.

Jaume Masia, nel corso della prima sessione è stato anche vittima di di una caduta, nella quale si è fratturato frattura di tre dita del piede sinistro.

Nella terza e ultima sessione della giornata si è vista poca attività in pista. Sono stati solo dieci i piloti a far registrare un tempo cronometrato e tra questi il più veloce è stato Lorenzo Dalla Porta che ha fermato il crono sul 1:45.936 e precedendo Marcos Ramirez e Kazuki Masaki. Quarto tempo per Sergio Garcia, che con un ritardo di oltre mezzo secondo dalla vetta ha preceduto Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) e Can Oncu. Makar Yurchenko, Kaito Toba e Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) completano la top ten.

I piloti della classe leggera torneranno in pista dal primo al tre marzo.

Questa la classifica combinata dell’ultimo giorno di Test IRTA Moto3 a Jerez:

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati