Moto3 Test Jerez: Dalla Porta, “La prima giornata di test è stata difficile”
Albert Arenas: "Non vedevo l'ora di uscire in pista con tutti gli altri piloti"
Mahindra Pull & Bear Aspar Test Jerez- Primo giorno di test in archivio per il team Mahindra Pull & Bear Aspar, che chiude al quindicesimo e al ventisettesimo posto, rispettivamente con Albert Arenas e Lorenzo Dalla Porta. La coppia di piloti ha continuato il lavoro di adattamento alla nuova MGP30, già testata qualche giorno fa durante le prove private. Da una parte del box, Arenas, ha lavorato sul passo gara, mentre Dalla Porta si è concentrato sul vari set up che non hanno però dato i frutti sperati.
Queste le parole di Albert Arenas: “Il bilancio del primo giorno è buono. Non vedevo l’ora di uscire in pista con tutti gli altri piloti. Abbiamo un buon piano per questo test, abbiamo deciso di continuare a piccoli passi, continuando a migliorare poco a poco. E ‘difficile perché siamo tutti molto vicini, ma cerchiamo di guidare da soli e di fare più giri possibili vicini al nostro miglior tempo.”
Il pilota italiano, Lorenzo Dalla Porta: “Questa prima giornata di test è stata piuttosto difficile. Abbiamo provato un sacco di cose sul pneumatico usato e abbiamo pensato che questi cambiamenti sarebbero un passo avanti per il set up da gara, ma poi quando abbiamo messo il nuovo pneumatico abbiamo visto che la situazione è peggiorata. Domani torneremo di nuovo a quello che avevamo la scorsa settimana per ricominciare da lì. E ‘importante testare queste cose ora per assicurarsi di essere sulla strada giusta per il Qatar “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login