Moto3 | Test Jerez, Bulega: “Non sono ancora al 100%”
Foggia soddisfatto per il lavoro svolto nei test
Debutto positivo per i piloti dello Sky Racing Team VR46, con Dennis Foggia che ha concluso i test in quarta posizione, mentre Nicolò Bulega è ancora dolorante per l’infortunio alla caviglia ma i piccoli progressi fatti, danno comunque motivazione.
Nicolò Bulega: “Non vedevo l’ora di tornare in sella ad una moto! Dopo l’inverno e lo stop dovuto all’infortunio, avevo bisogno di togliere un po’ di ruggine. Fisicamente non sono ancora al 100%, a livello di preparazione atletica mi manca qualcosa, ma posso recuperare da qui alla prima gara. Alla fine di ogni giornata ho abbassato il mio tempo, ho fatto il mio nuovo record personale su questa pista e questa è una notizia che fa morale. Con i nuovi tecnici mi trovo bene e se continuiamo a lavorare sodo e il piede migliora possiamo fare bene”.
Dennis Foggia: “Sono stati tre giorni di test molto impegnativi: ho iniziato a tutti gli effetti la mia avventura in questo Team. Ho fatto molti giri, abbiamo lavorato sodo e sono rimasto per tanto tempo in pista da solo. Abbiamo provato diverse soluzioni, soprattutto sul setting per migliorare il mio feeling nelle curve veloci. Continuo a conoscere i miei nuovi tecnici, a prendere il ritmo e sono molto contento. Non vedo l’ora di tornare in pista a Valencia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login