Moto3: Sky Racing Team VR46 in pista con la livrea “Faster than light”
A scegliere la livrea una giuria composta tra gli altri da Valentino Rossi e Guido Meda
Moto3 2016 Sky VR46 – I piloti dello Sky Racing Team VR46 Andrea Migno, Nicolò Bulega e Lorenzo Dalla Porta scenderanno in pista a Misano con una particolare livrea, svelata in anteprima poco fa a Rimini nel corso dell’evento ufficiale dedicato alla street art “Vieni oltre nella Rider’s Land”, presentato da Zoran Filicic e organizzato da Dorna Sports in collaborazione con i promotori del GP e con il Comune di Rimini.
Le carene dello Sky Racing Team VR46 verranno poi messe all’asta nell’ambito del progetto “Kiss Misano”, sulla piattaforma Charity Stars, e il ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto.
La livrea è stata scelta da una giuria di 7 esperti, tra cui Valentino Rossi, Guido Meda e Matteo Maffucci. Sono stati selezionati 5 giovani street artist italiani e a “spuntarla” è stata Laurina Paperina con la sua opera d’arte chiamata “Faster than light”.
“Osservando i piloti – racconta Laurina Paperina – il pensiero che si è subito fatto strada in me è stato Faster than light, il titolo che ho voluto dare al mio progetto. Per la realizzazione del bozzetto, sono partita dal concetto di velocità, che mi accomuna ai giovani talenti dello Sky Racing Team VR46: loro sono velocissimi in pista, io altrettanto nella realizzazione dell’opera. L’arte della velocità è un risultato che richiede tempo e dedizione. Per raggiungerlo, bisogna coltivare il proprio talento, e questo vale sia per i giovani riders che vogliono diventare campioni, sia per un’artista come me che gioca con l’ironia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login