Moto3 Silverstone, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Oggi stavo male fisicamente, ma domani posso fare bene”

Il pilota di Gresini chiude 13° rallentato da una forte influenza

Moto3 Silverstone, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Oggi stavo male fisicamente, ma domani posso fare bene”Moto3 Silverstone, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Oggi stavo male fisicamente, ma domani posso fare bene”

Niccolò Antonelli chiude le qualifiche con un 13° posto a più di 2 secondi dal primo. Il pilota del team Gresini è stato gravemente condizionato da una forte influenza che non gli ha permesso di entrare nella top ten che abitualmente frequenta. Antonelli si è comunque difeso bene mettendosi alle spalle tantissimi piloti.

“Oggi stavo decisamente male – ha affermato Antonelli – ed ho fatto fatica però credo di essermi difeso bene. Peccato per gli ultimi minuti ma in quella confusione che c’era in pista era difficile tentare qualsiasi cosa. Peccato ma sono convinto che con qualche piccolo intervento tecnico che migliori la mia confidenza con la moto domani potremo fare bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il