Moto3 Silverstone QP: Migno, “Sono contento del risultato”
Buona prestazione di Bulega che è stato davanti a tutti per gran parte della qualifica
Moto3 Silverstone QP 2017 – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno e Nicolò Bulega scatteranno dalla sesta e dall’ottava casella della griglia di partenza.
Andrea è riuscito a migliorare il suo tempo proprio nei minuti finali della qualifica, domani durante il warm up cercherà di migliorare ancora qualcosa sul setup della sua KTM:
“Sono contento del risultato di oggi, negli ultimi GP avevo faticato ad essere performante nelle fasi salienti della qualifica e questo aveva complicato le cose in gara. Sono riuscito a gestire bene proprio gli ultimi minuti e domani scatterò dalla seconda fila. Possiamo migliorare ancora a livello di setting, ci serve quel qualcosa in più per affrontare al meglio la gara”.
Ottima prestazione per Nicolò se consideriamo che non ha ancora recuperato del tutto dall’intossicazione alimentare e che fino a pochi minuti prima della bandiera a scacchi, era davanti a tutti:
“Sono abbastanza soddisfatto di questa qualifica: rispetto a ieri sto meglio, ho buone sensazioni alla guida, peccato per la pole persa negli ultimi minuti della sessione. Nella bagarre dell’ultimo run, in molti si sono aspettati e non sono riuscito a spingere al massimo per cercare di limare ancora qualcosa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login