Moto3 Sachsenring: Romano Fenati “Ho imparato tanto in questo weekend, ora però pensiamo al Mugello”

Il pilota del team Italia per la prima volta chiude una gara fuori dalla zona punti

Moto3 Sachsenring: Romano Fenati “Ho imparato tanto in questo weekend, ora però pensiamo al Mugello”Moto3 Sachsenring: Romano Fenati “Ho imparato tanto in questo weekend, ora però pensiamo al Mugello”

Romano Fenati chiude al 24° posto il gran premio del Sachsenring, doppiato di un giro. Il pilota del team Italia in sella alla sua FTR-Honda ancora una volta è stato rallentato dalla forte piggia caduta in pista in partenza, poi appena ha smesso di piovere e la pista si è asciugata Fenati ha accelerato il suo passo, ma la zona punti era ormai lontanissima. Ora la squadra federale si rimbocca le maniche in vista della gara di casa al Mugello.

“E’ stato un weekend difficile – ha affermato Fenati – con la pioggia che ha rovinato sia la qualifica che la parte iniziale della gara. Appena ha iniziato ad asciugarsi ho migliorato nettamente la mia prestazione sul giro. Ho imparato davvero tanto in questa gara del Sachsenring. Ringrazio la squadra che mi ha aiutato molto e adesso penso al Mugello: arriverò carico per la gara di casa. Il circuito toscano lo adoro e sarà eccitante percorrere le sue curve mitiche“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel