Moto3: Romano Fenati conclude positivamente la due giorni di test ad Almeria
Il pilota del Team Sky VR46 si è detto soddisfatto dei progressi della KTM
Sky Racing Team VR46 – Due giorni di test ad Almeria sono serviti a Romano Fenati per prepararsi al meglio alla tre giorni di Jerez che inizierà nei prossimi giorni. Il pilota ascolano ha continuato a prendere confidenza con la nuova KTM Moto3, che sembra rispondere al meglio. Ecco cosa hanno raccontato Fenati e il team manager Pablo Nieto.
“In questi due giorni ci siamo concentrati sulle novità apportate da KTM, testando la moto alla ricerca dell’assetto ottimale. Sono stati dei test abbastanza positivi perché abbiamo avuto modo di mettere a punto tanti aspetti che ora vanno sicuramente meglio – ha detto Pablo Nieto – Sostanzialmente, si trattava di una prova per capire a che punto eravamo, così da affinare il livello di preparazione. La prima sensazione di Romano è stata buona, lo vedo carico e pronto a dare il meglio di sé ai prossimi test.”
“C’è stato un netto miglioramento già rispetto a quanto avevamo ottenuto nella giornata di ieri. Avevamo bisogno di concentrarci sulle novità di quest’anno e i due giorni ad Almeria ci hanno sicuramente aiutato – ha affermato Romano Fenati – Su questa moto mi sento bene, il lavoro che stiamo facendo è buono e lo capiamo anche dai risultati che raggiungiamo a ogni seduta in pista. Da Jerez mi aspetto una bella tre giorni, sarà l’ultimo step prima di tornare a correre per le posizioni che contano.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Fantasticooo!!!
Grande Fenny!!! ;)