Moto3 QP Mugello, Di Giannantonio in prima fila

Terza posizione per Diggia dopo la penalità di Martin

Moto3 QP Mugello, Di Giannantonio in prima filaMoto3 QP Mugello, Di Giannantonio in prima fila

Moto3 QP Mugello 2017 – Il pilota del team Del Conca Gresini partirà dalla terza casella in griglia di partenza, dopo la penalità di Jorge Martin.

Buona qualifica per il pilota romano che dopo la penalità inflitta al compagno di squadra, partirà in prima fila. Nessuna polemica per la manovra aggressiva di Martin:

“Ha preso la mia scia, se stai di fianco alla moto perdi quindi è giusto passare e mettersi davanti, è un episodio normale. Con la moto mi sento abbastanza bene, per tutto il weekend abbiamo fatto fatica con il davanti che salta parecchio ma stiamo migliorando anche come tempi. Oggi non abbiamo fatto un giro perfetto, l’ ultimo giro stavo spingendo tanto poi alla S sono uscito e mi hanno annullato il giro. Comunque sono contento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il