Moto3 Preview Brno, Bastianini punta sulla qualifica
Enea è nono nella classifica mondiale con 59 punti
Moto3 Preview GP Brno – Reduce da un giorno di test proprio sulla pista della Repubblica Ceca, il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, spera che i buoni riscontri possano essere d’aiuto per questo weekend.
Nel test privato di due settimane fa erano presenti anche gli ingegneri Honda e sono state trovate nuove soluzioni di messa a punto che saranno molto utili ad Enea ed al suo compagno di squadra, Aron Canet, per affrontare la seconda parte di stagione.
“Il circuito di Brno mi piace molto -ha dichiarato Bastianini- abbiamo avuto la possibilità di fare un giorno di test che è stato abbastanza positivo. Abbiamo provato differenti componenti del telaio che ci hanno permesso di essere veloci soprattutto alla mattina perché la pista era più fredda e c’era maggiore grip. E’ stato molto utile correre sia al mattino che al pomeriggio per confrontare i livelli di grip per avere maggiori informazioni in vista del prossimo gran premio dove spero di riuscire a qualificarmi bene per poter lottare con il gruppo davanti in gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login