Moto3: ottimo 3° tempo per Fenati, Migno 20°

È partito con il piede giusto il pilota dello Sky Racing Team VR46

Moto3: ottimo 3° tempo per Fenati, Migno 20°Moto3: ottimo 3° tempo per Fenati, Migno 20°

Moto3 2015 Sepang Day 1 – Romano Fenati ha digerito fin da subito il circuito malese. Il pilota ascolano ha concluso infatti la prima giornata di prove con il 3° crono assoluto (2’14.082), ottima iniezione di fiducia in vista del proseguo del weekend.
In buona forma anche Andrea Migno con il 20° tempo (2’15.268).

“Questa mattina siamo partiti con un setting già sperimentato a Phillip Island – ha spiegato Romano Fenati – ma purtroppo la moto in percorrenza si muoveva troppo e non riuscivo a frenare bene, anche perchè la pista non ha molto grip, per via del grande caldo. Abbiamo fatto una piccola-grande modifica che ha migliorato molto la moto, dandole una maggiore stabilità in frenata e consentendomi di farla voltare più facilmente. Sono contento, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare il lavoro intrapreso per arrivare pronti alle prove ufficiali”.

“Oggi non è andata male – ha commentato Andrea Migno – anche se nell’ultimo run, quando dovevo fare il tempo, ho girato da solo, poi sono caduti due piloti davanti a me e sono andato un po’ largo per due giri di fila. Lì ho perso tempo, infatti sono curioso di vedere quanto avrei fatto senza questi intoppi. Stiamo comunque lavorando molto bene e resto fiducioso per le qualifiche di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati