Moto3: ottimo 3° tempo per Fenati, Migno 20°
È partito con il piede giusto il pilota dello Sky Racing Team VR46

Moto3 2015 Sepang Day 1 – Romano Fenati ha digerito fin da subito il circuito malese. Il pilota ascolano ha concluso infatti la prima giornata di prove con il 3° crono assoluto (2’14.082), ottima iniezione di fiducia in vista del proseguo del weekend.
In buona forma anche Andrea Migno con il 20° tempo (2’15.268).
“Questa mattina siamo partiti con un setting già sperimentato a Phillip Island – ha spiegato Romano Fenati – ma purtroppo la moto in percorrenza si muoveva troppo e non riuscivo a frenare bene, anche perchè la pista non ha molto grip, per via del grande caldo. Abbiamo fatto una piccola-grande modifica che ha migliorato molto la moto, dandole una maggiore stabilità in frenata e consentendomi di farla voltare più facilmente. Sono contento, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare il lavoro intrapreso per arrivare pronti alle prove ufficiali”.
“Oggi non è andata male – ha commentato Andrea Migno – anche se nell’ultimo run, quando dovevo fare il tempo, ho girato da solo, poi sono caduti due piloti davanti a me e sono andato un po’ largo per due giri di fila. Lì ho perso tempo, infatti sono curioso di vedere quanto avrei fatto senza questi intoppi. Stiamo comunque lavorando molto bene e resto fiducioso per le qualifiche di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login