Moto3 Motegi Day 1: Bulega, “Ottimo inizio”

Migno secondo, a un decimo di distacco

Moto3 Motegi Day 1: Bulega, “Ottimo inizio”Moto3 Motegi Day 1: Bulega, “Ottimo inizio”

Moto3 Gp Giappone Motegi – Grande prestazione dello Sky Racing Team VR46 con Nicolò Bulega che conclude al primo posto, seguito da Andrea Migno.

Nonostante la pioggia sembra farla da padrone a Motegi, Nicolò è riuscito a gestire le difficili condizioni della pista, ottenendo il miglior tempo:

“Un ottimo inizio fin dalle FP1. Con pista molto bagnata, ho trovato subito tanto grip e questo mi ha permesso di riuscire a guidare come volevo. Ho cercato di fare il passo e sono rimasto in pista per gran parte della sessione. Nel pomeriggio, con meno acqua sull’asfalto, la sensazione è stata leggermente differente, ma nel complesso chiudo una giornata più che positiva”.

A solo un decimo di distacco, segue Andrea Migno:

“Un bel lavoro di squadra: fin dalle prime battute ho avuto un ottimo feeling alla guida e sono riuscito ad impostare il mio ritmo anche su pista completamente bagnata. Un buon inizio anche in previsione del meteo dei prossimi giorni. Abbiamo sfruttato a pieno le due sessioni di oggi, riuscendo a stare in pista per gran parte del tempo, per cercare di affrontare nel migliore dei modi le condizioni molto particolari dell’asfalto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati