Moto3 Misano: Fenati ai piedi del podio, Migno rimonta fino al 13° posto
Due belle gare per i piloti dello Sky Racing Team VR46


Moto3 2015 GP San Marino GP: bellissima gara per Romano Fenati che, in costante bagarre con il gruppo di testa, ha concluso 4°. Il pilota di Ascoli, come al suo solito, non ha mancato di dare spettacolo con i suoi bellissimi sorpassi.
Non male Andrea Migno che ha portato a termine una gara in rimonta, dal 21° al 13° posto.
“Mi dispiace non essere riuscito a salire sul podio – ha detto Romano Fenati – sono comunque soddisfatto della moto anche se dovremo perfezionare il lavoro attorno al nuovo telaio. Purtroppo a nove giri dalla fine il calo delle gomme non mi ha permesso di continuare a correre tra i primi tre. Adesso guardiamo fiduciosi ad Aragon”.
“Non sono riuscito a fare la gara che volevo – ha proseguito Andrea Migno – anche se il risultato è comunque positivo visto che sono riuscito ad andare a punti. Dovremo lavorare meglio in qualifica, credo che sia proprio questo uno degli obiettivi più importanti da raggiungere per noi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025-300x167.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login