Moto3 | Migno e Surra confermati in Snipers anche per il 2022

I due piloti della VR46 Riders Academy difenderanno ancora i colori del Team di Mirko Cecchini

Moto3 | Migno e Surra confermati in Snipers anche per il 2022Moto3 | Migno e Surra confermati in Snipers anche per il 2022

Moto3 Snipers Team 2022 – Il Team Snipers ha annunciato il rinnovo di Andrea Migno, che anche il prossimo anno farà coppia con il giovanissimo Alberto Surra, che così come Migno fa parte della VR46 Riders Academy.

Mirko Cecchini, Team Principal Snipers, (si legge nel comunicato) ha scelto di puntare sul romagnolo non solo per le sue indiscutibili doti sportive ma anche perché rispecchia esattamente i valori fondanti della squadra: rispetto, integrità e dedizione al lavoro. Continueranno a lavorare insieme perché condividono lo stesso obiettivo: stare al vertice.

Dichiarazioni Mirko Cecchini Rinnovo Migno Surra Team Snipers 2022

“Siamo orgogliosi di riavere questi due ragazzi nel nostro team. Andrea, come ha già dimostrato quest’anno, sarà sicuramente molto competitivo; Alberto sta ancora conoscendo le piste e la categoria in generale, ma ha un enorme talento e non vediamo l’ora di vederlo fiorire come pilota.”

Dichiarazioni Andrea Migno Rinnovo Team Snipers 2022

“Felicissimo di proseguire con il Team Snipers per il prossimo anno. Sono stato un po’ sfortunato in questa stagione che si sta concludendo, ma sento di aver sviluppato una consapevolezza della moto e delle mie capacità come pilota molto più forti e mature. Ringrazio tutto il Team, i meccanici e soprattutto Mirko Cecchini per questa opportunità.”

Dichiarazioni Alberto Surra Rinnovo Team Snipers 2022

“Sono emozionatissimo e non vedo l’ora di iniziare il nuovo anno. Queste gare con gli Snipers, anche se da metà stagione, mi hanno permesso di conoscere il Team, la moto e le piste dove non avevo mai corso; è tutto nuovo, ma mi trovo bene, il Team è come una famiglia e sono felice per questa occasione. Non restano che questi ultimi GP e poi gas per il nuovo anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati