Moto3 Jerez: Pecco Bagnaia 6°, “Oggi è stata una giornata positiva”

Il pilota del Team Aspar Mahindra si è trovato subito a suo agio

Moto3 Jerez: Pecco Bagnaia 6°, “Oggi è stata una giornata positiva”Moto3 Jerez: Pecco Bagnaia 6°, “Oggi è stata una giornata positiva”

Pecco Bagnaia Moto3 2016 GP Jerez – finalmente, dopo qualche gara in cui succedeva il contrario, Pecco Bagnaia si è trovato bene sin dal via delle prove libere del Gran Premio spagnolo.
Il giovane italiano ha infatti chiuso al 7° posto la prima giornata di libere a Jerez dichiarandosi soddisfatto del feeling raggiunto con la sua Mahindra.

“Sono piuttosto contento – ha raccontato Pecco Bagnaia – perché oggi è stata una giornata positiva, abbiamo lavorato bene anche se abbiamo ancora bisogno di trovare un po’ di grip al posteriore. Soffriamo un po’ e dovremo lavorare su questo aspetto, avendo ancora domani a disposizione. La moto si comporta bene: è chiaro che abbiamo fatto uno step in avanti rispetto ai test svolti qui in inverno, anche se abbiamo ancora qualche problema di rapportatura. Purtroppo, mentre stavo effettuando il mio time-attack, sono rimasto dietro ad un pilota più lento e ciò non mi ha permesso di migliorare. L’obiettivo per domani è qualificarsi nelle prime due file della griglia, e per raggiungerlo farò del mio meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel