Moto3, Jerez: Niccolò Antonelli “Peccato per la caduta, ero in una buona posizione. Ma non mollo mica”

Il pilota di Gresini cade mentre era in bagarre con i piloti della top 10

Moto3, Jerez: Niccolò Antonelli “Peccato per la caduta, ero in una buona posizione. Ma non mollo mica”Moto3, Jerez: Niccolò Antonelli “Peccato per la caduta, ero in una buona posizione. Ma non mollo mica”

Niccolò Antonelli chiude con un ritiro il gran premio di Jerez. Il pilota del team Gresini, che partiva dalla sesta casella al via, stava correndo una bella gara, in lotta con il gruppetto che veniva subito dopo le 4 Ktm che ora hanno una marcia in più. Purtroppo Antonelli, mentre era in piena bagarre è caduto, concludendo la gara di Jerez con un altro zero dopo il Qatar e d Austin. Una caduta difficile da interpretare lo ha tolto di scena quando la corsa iniziava a farsi interessante. Peccato ma queste sono le corse e bisogna guardare al futuro con fiducia, perchè nonostante la sua FTR-Honda sia inferiore alle Ktm, il romagnolo ce la sta mettendo davvero tutta.

“C’è ben poco da dire, purtroppo ancora un risultato negativo – ha affermato Niccolò Antonelli – Dispiace perché ero in una buona posizione e stavo lottando all’interno del secondo gruppo. E’ stata una caduta strana ed alquanto inspiegabile. Peccato ma in ogni caso dobbiamo stare calmi e continuare a lavorare per rendere più performante la moto. Io non mollo e ci rifaremo a Le Mans dove lo scorso hanno sono andato forte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati