Moto3 | GP Valencia Gara: Bastianini, “Buon modo di finire la stagione”

Quinta posizione per Enea, 18esimo Dalla Porta

Moto3 | GP Valencia Gara: Bastianini, “Buon modo di finire la stagione”Moto3 | GP Valencia Gara: Bastianini, “Buon modo di finire la stagione”

Moto3 Gran Premio de la Comunidad Valenciana – Il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, ha concluso la sua ultima gara nella categoria leggera con un buon quinto posto. Gara sfortunata invece per Lorenzo Dalla Porta, protagonista di una caduta nelle fasi iniziali del gran premio; taglia il traguardo in diciottesima posizione.

Enea Bastianini: “E’ stata una gara molto difficile, segnata da molti incidenti nei primissimi momenti. Dovevo stare attento perché ogni volta che volevo sorpassare, c’era un incidente davanti a me! Così, il gruppo di testa è scappato immediatamente e ho fatto fatica a raggiungerlo. Tuttavia, sono riuscito a mantenere un buon ritmo per tutta la gara, recuperando diverse posizioni e tagliando il traguardo in quinta posizione: un buon modo per terminare la stagione e la mia esperienza in Moto3”.

Lorenzo Dalla Porta: “E’ davvero un peccato perché oggi sentivo che avrei potuto fare una bella gara. Sono partito, determinato a recuperare ma alla curva 4 non ho potuto evitare il contatto. Ho provato a ripartire, perché volevo concludere l’ultima gara della stagione. Molte grazie a tutto il team, danno sempre il massimo: è stato un anno fantastico per me! Dal prossimo test, penseremo già al 2019!”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel