Moto3 | GP Le Mans Day 1: Bastianini, “Importante riuscire a partire davanti”

Terzo tempo per Enea, reduce dall'infortunio di Jerez

Moto3 | GP Le Mans Day 1: Bastianini, “Importante riuscire a partire davanti”Moto3 | GP Le Mans Day 1: Bastianini, “Importante riuscire a partire davanti”

Moto3 GP Francia – Sensazioni positive per il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, che nonostante il dolore alla gamba per la caduta di Jerez, ha concluso la giornata in terza posizione. In difficoltà Lorenzo Dalla Porta, protagonista di un violento high-side; fortunatamente nessuna conseguenza per il pilota di Prato che ha concluso diciassettesimo.

Enea Bastianini: “Sono contentissimo per oggi, sono arrivato qui dopo l’infortunio di Jerez: c’era un po’ di incognita perché da allora non ero più risalito su una moto. Ma già nel turno della mattina, il fastidio alla gamba che avevo mi ha permesso ugualmente di girare. Oggi pomeriggio la situazione è migliorata e riuscivo a spingere di più a destra; col set-up mi sono trovato abbastanza bene. Domani ci aspetta la qualifica: sarà molto importante riuscire a partire davanti”.

Lorenzo Dalla Porta“La giornata sembrava esser iniziata bene, purtroppo ci sono state due cadute sul finale. Sentivo del movimento al posteriore ma, quando ho provato a spingere un po’ di più mi ha scaricato. Dobbiamo rivedere un po’ il set-up, mi manca del grip. Sicuramente stavo meglio prima di questa seconda caduta, ma per fortuna non ho nulla di grave. Domani dovremo fare un passo avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati