Moto3 | GP Le Mans: Di Giannantonio, “Caduta davvero strana”

Diggia ha concluso le FP2 in settima posizione

Moto3 | GP Le Mans: Di Giannantonio, “Caduta davvero strana”Moto3 | GP Le Mans: Di Giannantonio, “Caduta davvero strana”

Moto3 Gp Francia – Weekend iniziato in salita per il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, protagonista di una caduta nelle fasi iniziali del primo turno di libere. Diggia ha recuperato nel pomeriggio, ritrovando il feeling e migliorando notevolmente il suo crono di giornata. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa mattina è stata una caduta davvero strana. Stavo girando bene e mi sentivo comodo sulla moto. Non ho avuto nessun avvertimento dalla moto e dai dati poi abbiamo capito che è stata colpa della gomma che si è raffreddata troppo a causa della temperatura esterna… Nel pomeriggio ci sono andato un po’ più piano, le cadute non aiutano mai troppo a livello di feeling. Poi sono migliorato giro dopo giro, i tempi spesso non si sono concretizzati più per via del traffico, ma posso ritenermi soddisfatto del lavoro del team e della moto. Per domani siamo pronti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati