Moto3 | GP Barcellona Gara: Bulega, “Non dobbiamo scoraggiarci”
Caduta per Nicolò mentre era in lotta per la vittoria, Foggia nono
Moto3 Gran Premio di Catalunya – Poteva essere un trionfo, ma la foga di alcuni piloti ha rovinato la gara del pilota dello Sky Racing Team VR46. La partenza non è stata facile per Nicolò Bulega, ma è riuscito a rimontare fino al gruppo dei piloti più veloci. Al 15esimo giro, un incidente con Albert Arenas e Aron Canet, lo ha costretto al ritiro. Punti importanti per Dennis Foggia, che dalla 25esima piazza è riuscito a risalire fino alla sesta. Un contatto di gara, lo ha fatto concludere nono.
Nicolò Bulega: “Un weekend nel complesso positivo: dopo tante gare dove abbiamo sofferto, è stato bellissimo tornare a girare con il gruppo di testa. Non ci mancava nulla per lottare per la vittoria, ma un pilota, nella bagarre degli ultimi giri, ha commesso un errore e io mi sono ritrovato nella ghiaia. Abbiamo lavorato tanto, non dobbiamo scoraggiarci, ma vedere il bicchiere mezzo pieno e andare avanti in questa direzione”.
Dennis Foggia: “Una gara davvero molto dura. Partivamo dal fondo del gruppo, ma ci abbiamo provato, sono arrivato fino al sesto posto e sono soddisfatto dei punti e della Top10 finale. Peccato per l’ultimo giro perché, nel gruppo, un pilota mi ha toccato e sono stato costretto a cedere delle posizioni”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login