Moto3 | GP Austria Gara: Vietti, “Contento, ma rimane l’amaro in bocca” [VIDEO]
Foggia: "La febbre non mi ha permesso di essere al 100%"
Lacrime e delusione per un podio sfumato ma Celestino Vietti è stato autore di una fantastica gara che lo ha visto protagonista. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, dopo una partenza difficile è riuscito a recuperare terreno, arrivando a conquistare la terza posizione all’ultimo giro. Un errore del pilota, ha condizionato il risultato finale ma Celestino si è detto soddisfatto del weekend.
Weekend difficile per Dennis Foggia a causa della febbre; ha concluso la gara in quattordicesima posizione.
Celestino Vietti: “Sono contento anche se non posso negare che rimane un po’ di amaro in bocca per come è andata all’ultima curva. Ero uscito davvero forte, la rimonta mi ha caricato, ma ho fatto un piccolissimo errore che è costato il podio. Sono felice per come è andato tutto il weekend, per il supporto e il gran lavoro del Team. Questa rimonta è stata merito di tutti. Dobbiamo continuare così!”.
Dennis Foggia: “Un weekend tutto in salita: la febbre non mi ha permesso di essere al 100%, nelle libere abbiamo fatto davvero fatica e partivamo indietro oggi sulla griglia. Siamo arrivati alla gara con la moto non settata perfettamente e questo ha reso le cose più complicate del previsto. Non ero convinto dopo il warm up, ma ci ho provato. Torneremo al lavoro a Silverstone per ricucire il gap”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login