Moto3 Gara Sachsenring: Bastianini, “Dobbiamo essere più competitivi nei primi giri”

Enea ha concluso in sesta posizione

Moto3 Gara Sachsenring: Bastianini, “Dobbiamo essere più competitivi nei primi giri”Moto3 Gara Sachsenring: Bastianini, “Dobbiamo essere più competitivi nei primi giri”

Moto3 Gara Germania 2017 – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, ha ottenuto un buon sesto posto dopo una rimonta nei giri finali.

Enea partiva dalla terza fila e durante i primi giri ha provato ad avvicinarsi al gruppo dei piloti più veloci ma il ritmo degli inseguitori, gli ha impedito di raggiungere subito il suo obiettivo nella prima parte di gara. Negli ultimi giri però, il pilota riminese è riuscito a raggiungere la top 10, concludendo poi al sesto posto:

“E’ stata una gara positiva. All’inizio ho fatto fatica perché stavo guidando con un gruppo numeroso di piloti ma man mano che passavano i giri, mi sono trovato a mio agio, ho recuperato diverse posizioni e sul finale ho fatto un giro veloce. Dobbiamo lavorare per cercare di essere più competitivi nei primi giri, per non perdere il contatto con il gruppo davanti perché abbiamo dimostrato di poter essere veloci verso il finale di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel