Moto3: Fenati 5° migliore degli italiani, Migno 31°

Umori opposti in casa Sky Racing Team VR46

Moto3: Fenati 5° migliore degli italiani, Migno 31°Moto3: Fenati 5° migliore degli italiani, Migno 31°

Moto3 2015 Phillip Island QP – dopo la penalizzazione inflitta a Danny Kent per guida irresponsabile, Romano Fenati sale in 5° posizione (1’36.822) attestandosi come il miglior italiano in griglia.
Maggiori problemi per Andrea Migno che ancora non ha trovato un buon feeling con la sua Ktm e sarà costretto a prendere il via dalla 31° casella sullo schieramento di partenza.

“Siamo riusciti a trovare un compromesso di set up tra le soluzioni adottate nell’ultima sessione di prove libere e le qualifiche – le parole di Romano Fenati. L’obiettivo in vista della gara è acquisire una maggiore fiducia sul davanti e migliorare ancora in staccata, ma siamo sulla buona strada. La squadra ha fatto un gran lavoro e per domani abbiamo un bel passo che ci fa essere fiduciosi”.

“Continuo a non avere un buon feeling – ha commentato Andrea Migno – siamo ancora alla ricerca del giusto set up per gestire le difficoltà di questo tracciato. Conto di superare presto i problemi riscontrati nella guida grazie all’aiuto di tutta la squadra e al grande lavoro di gruppo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati