Moto3: Fenati 5° migliore degli italiani, Migno 31°
Umori opposti in casa Sky Racing Team VR46
Moto3 2015 Phillip Island QP – dopo la penalizzazione inflitta a Danny Kent per guida irresponsabile, Romano Fenati sale in 5° posizione (1’36.822) attestandosi come il miglior italiano in griglia.
Maggiori problemi per Andrea Migno che ancora non ha trovato un buon feeling con la sua Ktm e sarà costretto a prendere il via dalla 31° casella sullo schieramento di partenza.
“Siamo riusciti a trovare un compromesso di set up tra le soluzioni adottate nell’ultima sessione di prove libere e le qualifiche – le parole di Romano Fenati. L’obiettivo in vista della gara è acquisire una maggiore fiducia sul davanti e migliorare ancora in staccata, ma siamo sulla buona strada. La squadra ha fatto un gran lavoro e per domani abbiamo un bel passo che ci fa essere fiduciosi”.
“Continuo a non avere un buon feeling – ha commentato Andrea Migno – siamo ancora alla ricerca del giusto set up per gestire le difficoltà di questo tracciato. Conto di superare presto i problemi riscontrati nella guida grazie all’aiuto di tutta la squadra e al grande lavoro di gruppo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login