Moto3: Efren Vazquez e Miguel Oliveira con Mahindra nel 2013
La casa indiana ha annunciato i suoi piloti per la prossima stagione
Mahindra Racing ha annunciato oggi a Valencia i suoi piloti per la stagione 2013. La casa indiana che aveva già annunciato un importante partnership con Suter Racing Technology AG, ha ingaggiato due ottimi piloti, lo spagnolo Efren Vazquez e il portoghese Miguel Oliveira.
“Stiamo attuando dei cambiamenti strategici per il prossimo anno e per il momento, il risultato è stato eccellente – ha enfatizzato il Sig. S.P. Shukla, Presidente del Gruppo Strategia e Membro Esecutivo del Gruppo Mahindra – I piani in MotoGP giocano un ruolo importante nel nostro business, così come nellasezione 2 Ruote, dalle auto ai veicoli sportivi. E’ anche un banco prova per il nostro futuro sviluppo tecnologico. Il nostro obiettivo è il successo nel campionato e l’annuncio di questi due giovani talenti all’interno del Mahindra Racing lo sottolinea.”
“Questa è un’esaltante opportunità – spiega Efrén Vázquez – Mahindra ha mostrato un interesse reale a questo sport e sono rimasto impressionato dai suoi piani. Sono ansioso di lavorare con il team e cercheremo di far diventare la nuova moto, una delle migliori in Moto3.”
“Avere una società Indiana in MotoGP è davvero interessante e sono entusiasta di partecipare al progetto –
ha aggiunto Miguel Oliveira – Mahindra Racing ha un grande supporto in India e voglio aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. So che c’è molta strada davanti a noi, ma sono fiducioso e molto esaltato riguardo al 2013!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login