Moto3: Efren Vazquez e Miguel Oliveira con Mahindra nel 2013

La casa indiana ha annunciato i suoi piloti per la prossima stagione

Moto3: Efren Vazquez e Miguel Oliveira con Mahindra nel 2013Moto3: Efren Vazquez e Miguel Oliveira con Mahindra nel 2013

Mahindra Racing ha annunciato oggi a Valencia i suoi piloti per la stagione 2013. La casa indiana che aveva già annunciato un importante partnership con Suter Racing Technology AG, ha ingaggiato due ottimi piloti, lo spagnolo Efren Vazquez e il portoghese Miguel Oliveira.

“Stiamo attuando dei cambiamenti strategici per il prossimo anno e per il momento, il risultato è stato eccellente – ha enfatizzato il Sig. S.P. Shukla, Presidente del Gruppo Strategia e Membro Esecutivo del Gruppo Mahindra – I piani in MotoGP giocano un ruolo importante nel nostro business, così come nellasezione 2 Ruote, dalle auto ai veicoli sportivi. E’ anche un banco prova per il nostro futuro sviluppo tecnologico. Il nostro obiettivo è il successo nel campionato e l’annuncio di questi due giovani talenti all’interno del Mahindra Racing lo sottolinea.”

“Questa è un’esaltante opportunità – spiega Efrén Vázquez – Mahindra ha mostrato un interesse reale a questo sport e sono rimasto impressionato dai suoi piani. Sono ansioso di lavorare con il team e cercheremo di far diventare la nuova moto, una delle migliori in Moto3.”

“Avere una società Indiana in MotoGP è davvero interessante e sono entusiasta di partecipare al progetto –
ha aggiunto Miguel Oliveira – Mahindra Racing ha un grande supporto in India e voglio aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. So che c’è molta strada davanti a noi, ma sono fiducioso e molto esaltato riguardo al 2013!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati