Moto3 Brno: Bulega 9° e Migno 12° sotto la pioggia
Gara caratterizzata dalle cattive condizioni meteo

GP Repubblica Ceca Moto3 GP – il Gran Premio della Repubblica Ceca è stato pesantemente condizionato dalla forte pioggia che è scesa durante la gara.
In queste difficili condizioni i piloti dello Sky Racing Team Vr46 hanno chiuso nella top-15: Nicolò Bulega 9° ed Andrea Migno 12°.
“Nel complesso – ha spiegato Nicolò Bulega – è stato un weekend positivo: rispetto all’ultima gara sotto la pioggia, dove sono caduto, qui sono riuscito ad arrivare al traguardo e a chiudere tra i primi dieci. Non sono partito male, ma dopo qualche giro, ho perso confidenza con la gomma posteriore e non riuscivo più a spingere come avrei voluto. Ho cercato di non commettere errori e ho modificato il mio stile di guida. Le cose hanno iniziato ad andare meglio, mi sono riportato sotto al gruppo davanti a me, ma ormai la gara era finita”.
“Il meteo non mi ha agevolato, ma sono contento di aver terminato la gara e di aver trovato un buon setting sul bagnato – le parole di Andrea Migno. Il test di Spielberg ci ha permesso di prendere confidenza con la pioggia e oggi sono riuscito a guidare nel gruppo dei più forti. Abbiamo lavorato davvero bene in questo weekend, dimostrando di essere competitivi sull’asciutto e non vedo l’ora di scendere in pista a Silverstone”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login