Moto3 Argentina: Frattura alla mano per Andrea Locatelli, scivolata per Matteo Ferrari

Weekend da dimenticare per i piloti del San Carlo Team Italia

Moto3 Argentina: Frattura alla mano per Andrea Locatelli, scivolata per Matteo FerrariMoto3 Argentina: Frattura alla mano per Andrea Locatelli, scivolata per Matteo Ferrari

Gara da dimenticare quella del San Carlo Team Italia a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina. Andrea Locatelli dopo essere stato centrato incolpevolmente da Karek Hanika, ha subito la frattura alla testa del radio destro. Un infortunio che potrebbe fargli saltare il Gran Premio di Spagna, in programma domenica prossima sul circuito di Jerez de la Frontera. Una scivolata senza conseguenze fisiche ha invece messo fuori gara il suo team-mate Matteo Ferrari.

“C’è davvero poco da dire. Sono partito bene, ero fiducioso di poter disputare una bella gara, ma nella curva in fondo al lungo rettilineo sono stato travolto in staccata da Karel Hanika – ha detto Andrea Locatelli – Ho avvertito subito del dolore, purtroppo le radiografie hanno evidenziato questa frattura. Non mi resta che aspettare ulteriori esami più approfonditi, nella speranza di tornare quanto prima in sella”.

“Un’altra gara da dimenticare. Peccato, c’è tanta amarezza per come si è concluso questo weekend – ha aggiunto Matteo Ferrari – Lascio l’Argentina con tanta voglia di riscatto per le prossime gare a cominciare da Jerez”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati