Moto3 Argentina: Fenati, Bulega e Migno ansiosi di scendere in pista
Ci saranno ancora scintille tra i piloti dello Sky Racing Team Vr46?
Sky Racing Team Vr46 Moto3 2016 GP Argentina – siamo alle porte del secondo round della stagione ed i tre piloti italiani – Romano Fenati, Nicolò Bulega ed Andrea Migno – non vedono l’ora di scendere in pista con l’obiettivo di centrare una tripletta in zona punti.
Resta un’incognita su quali saranno i rapporti tra Bulega e Fenati dopo gli attriti, dalla causa scatenante difficilmente comprensibile, avvenuti a fine gara in Qatar.
“Dopo la pole e la buona gara di Doha – ha spiegato Romano Fenati – sono fiducioso per la doppia trasferta che ci aspetta. Il tracciato argentino mi piace e sono sempre stato veloce su questa pista. Dobbiamo rimanere concentrati ed essere costanti”.
“Dopo l’esordio in Qatar, arrivo in Argentina davvero motivato – le parole di Nicolò Bulega. Il circuito di Termas de Rio Hondo sarà completamente nuovo per me. Non vedo l’ora di scendere in pista per mettermi alla prova”.
“Ho voglia di rifarmi – ha dichiarato Andrea Migno. Sarà importante partire subito forte, lavorare per trovare un buon passo. Posso fare una bella gara e avvicinare la Top10”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login