Moto3 Aragon: Niccolò Antonelli 6° scende dal podio
Problemi nell’inserimento delle marce per il pilota del Team Ongetta Rivacold
Moto3 2015 Aragon GP: dopo tre podi consecutivi, di cui una vittoria, Niccolò Antonelli oggi non è riuscito a replicarsi, chiudendo la gara al 6° posto.
Il giovane romagnolo è sempre stato in lotta con il gruppo dei primi, facendo anche segnare il miglior giro in gara (1’58.726), ma nelle fasi finali due errori nell’inserimento di marcia e la caduta di Kent lo hanno rallentato escludendolo dalla lotta per il podio.
“È stata una gara combattutissima fino all’ultima curva – ha raccontato Niccolò Antonelli – sesto è un buon risultato ma non posso dire di essere soddisfatto perché il podio era alla mia portata. A pochi giri dal termine, in un paio di occasioni, ho avuto un problema nell’inserimento della marcia e ho perso contatto dai primi, ma sono riuscito poi a recuperare il gap velocemente. All’ultimo giro la lotta ormai era con Fenati, abbiamo battagliato per qualche curva poi quando è caduto Kent davanti a me non ho potuto fare altro che andare esterno. Peccato ma ci riproviamo in Giappone!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login