Moto3 | Gp Silverstone Prove 3: meteo protagonista, Ortolà al comando

Quinto tempo per Stefano Nepa

Moto3 | Gp Silverstone Prove 3: meteo protagonista, Ortolà al comandoMoto3 | Gp Silverstone Prove 3: meteo protagonista, Ortolà al comando

Moto3 GP Gran Bretagna Prove 3 – La pioggia ampiamente prevista è caduta copiosa sul circuito di Silverstone e i piloti della classe Moto3 hanno disputato tutto il turno delle Prove 3 con pneumatici rain.

Il più veloce delle P3 del Gran Premio di Gran Bretagna è stato Ivan Ortolà che in sella alla KTM del Team MTA ha girato in 2:31.106.

Alle sue spalle, staccato di 0.267s, si è piazzato Deniz Oncu in sella alla moto gemella ma del Team Red Bull Ajo. Terzo tempo per la Honda di Tatsuki Suzuki (+ 0.393s), che ha preceduto Lorenzo Fellon su KTM del Team CIP e Stefano Nepa, su KTM del Team MTA.

David Munoz con la KTM del Team BOE è sesto, davanti alla CFMoto di Xavier Artigas, alla KTM del Team MT Helmets – MSI di Syarifuddin Bin Azman. Chiudono la Top Ten Joel Kelso con la CFMoto e David Alonso con la GASGAS del Team Aspar.

Visto il meteo i tempi non sono migliorati e i piloti che accedono direttamente alla Q2 sono: Masia, Suzuki, Moreira, Nepa, Fenati, Ortolà, Oncu, Rueda, Sasaki, Rossi, Ogden, Bertelle, Toba e Holgado. Tutti gli altri saranno costretti alla “tagliola” della Q1.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati