Moto2: Test positivi per Terol e Torres ad Alcarras
Giornata di test per Torres, Terol, Zarco, Vazquez ed Oliveira

Giornata di test per alcuni piloti delle classi Moto2 e Moto3 sul circuito di Alcarras. In pista oltre ai piloti del Team Aspar Nico Terol e Jordi Torres c’erano anche Johann Zarco (rider Ioda) ed Efren Vázquez e Miguel Oliveira con la Mahindra. A disposizione dei piloti Suter un nuovo telaio, che però Torres proverà domani, visto che oggi ha voluto continuare a lavorare con un diverso forcellone per fare dei test con le sospensioni.
“Oggi abbiamo avuto la possibilità di provare molte cose. Abbiamo lavorato sul forcellone e anche provato diversi tipi di geometria – ha detto Jordi Torres – Avevamo bisogno di una sessione lontano dalle gare per stabilire nuove direzioni da intraprendere. La cosa buona è che abbiamo informazioni dell’inizio anno che possiamo confrontare con i dati di oggi . Sono molto soddisfatto e spero domani di poter provare tutto ciò che abbiamo in mente ” .
“Questa mattina ci siamo concentrati sul setup, poi ho provato il nuovo telaio portato dalla Suter – ha aggiunto Nico Terol – La sensazione è stata positiva e , in generale, è meglio di quello che abbiamo ora, anche se in soli tre giri è difficile trarre troppe conclusioni, così continueremo a lavorarci domani . Per la prima volta ho guidato ad Alcarrás e sono grato alla squadra per aver organizzato questo test , che credo potrà essere molto produttivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login