Moto2: Test positivi per Terol e Torres ad Alcarras

Giornata di test per Torres, Terol, Zarco, Vazquez ed Oliveira

Moto2: Test positivi per Terol e Torres ad AlcarrasMoto2: Test positivi per Terol e Torres ad Alcarras

Giornata di test per alcuni piloti delle classi Moto2 e Moto3 sul circuito di Alcarras. In pista oltre ai piloti del Team Aspar Nico Terol e Jordi Torres c’erano anche Johann Zarco (rider Ioda) ed Efren Vázquez e Miguel Oliveira con la Mahindra. A disposizione dei piloti Suter un nuovo telaio, che però Torres proverà domani, visto che oggi ha voluto continuare a lavorare con un diverso  forcellone per fare dei test con le sospensioni.

“Oggi abbiamo avuto la possibilità di provare molte cose. Abbiamo lavorato sul forcellone e anche provato diversi tipi di geometria – ha detto Jordi Torres – Avevamo bisogno di una sessione lontano dalle gare per stabilire nuove direzioni da intraprendere. La cosa buona è che abbiamo informazioni dell’inizio anno che possiamo confrontare con i dati di oggi . Sono molto soddisfatto e spero domani  di poter provare tutto ciò che abbiamo in mente ” .

“Questa mattina ci siamo concentrati sul setup, poi ho provato il nuovo telaio portato dalla Suter – ha aggiunto Nico Terol –  La sensazione è stata positiva e , in generale, è meglio di quello che abbiamo ora, anche se in soli tre giri è difficile trarre troppe conclusioni, così continueremo a lavorarci domani . Per la prima volta ho guidato ad Alcarrás e sono grato alla squadra per aver organizzato questo test , che credo potrà essere molto produttivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati