Moto2: Test positivi ad Aragon per Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri
I due piloti del Forward Racing hanno lavorato in ottica Le Mans
Forward Racing Moto2 Test Aragon – I piloti del Forward Racing Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri hanno disputato una due giorni di test sul circuito spagnolo di Aragon. Con le rispettive squadra hanno lavorato sulla messa a punto delle loro Kalex in vista del prossimo appuntamento del motomondiale 2015, in programma a Le Mans domenica 17 maggio. Ecco cosa hanno raccontato a fine test.
“E’ stata una due giorni di lavoro molto intensa. Dopo tanti test sul bagnato, il meteo ci ha aiutato e siamo riusciti a macinare diversi chilometri – ha spiegato Simone Corsi – Abbiamo colto l’occasione per provare il nuovo materiale Ohlins concentrandoci sulla messa a punto del posteriore senza pensare al tempo sul giro. Sono soddisfatto, siamo riusciti a migliorare il setup generale della moto e volo verso Le Mans convinto di poter fare un altro step in avanti.”
“Sono soddisfatto della strada intrapresa in questo test. Sono state due giornate di lavoro molto positive e siamo riusciti a provare diverse nuove soluzioni – ha detto Lorenzo Baldassarri – Ho preso più confidenza sull’anteriore e questa sarà un’arma in più per la gara di Le Mans. Sono carico per la trasferta francese: l’obiettivo è riuscire a stare costantemente nella Top10.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login