Superbike: Micheal Fabrizio vuole fare bene a Imola

Il pilota italiano è pronto a sostituire Nico Terol nel quinto round del Campionato

Superbike: Micheal Fabrizio vuole fare bene a ImolaSuperbike: Micheal Fabrizio vuole fare bene a Imola

Michel Fabrizio è pronto a sostituire Nico Terol, fuori causa dopo l’infortunio rimediato ad Assen, nel weekend che vedrà il Campionato Mondiale tornare in Italia per il quinto round, in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Quattro volte vincitore di gara nella competizione, Fabrizio conosce bene la categoria, avendo corso ben 216 gare, conquistando 35 podi ed una pole position, proprio ad Imola, nel 2009.

“Sono felice di correre su una pista sulla quale ho vinto in passato e, anche se solo per una gara, di far parte di una squadra che ha vinto tanto in Superbike” ha detto Fabrizio, riferendosi al titolo 2011 conquistato da Carlos Checa – “Vista l’esperienza e la voglia di vincere della squadra non posso che voler puntare a due belle gare, avendo a mia disposizione il miglior materiale possibile. Dal canto mio, dovrò solo dare tanto gas. Voglio ringraziare Genesio Bevilacqua per la fiducia che ha riposto in me”.

Nel frattempo, Terol continua la riabilitazione, ricordiamo che ha subito la frattura del radio destro, e dovrebbe poter tornare in pista per il sesto round a Donington Park.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati