Moto2 Test Jerez Day 3: Zarco chiude al comando, Baldassarri è il migliore della pattuglia italiana
Il rider francese ha preceduto Sam Lowes e Tito Rabat, 15° e 17° tempo per Morbidelli e Corsi
Test Moto2 Jerez – Il francese Johann Zarco è stato il più veloce della tre giorni di test IRTA della classe Moto2 disputata a Jerez de la Frontera.
Il pilota del Team Ajo Motorsport ha portato la sua Kalex davanti alla Speed Up del britannico Sam Lowes con il crono di 1:42.121. Lowes accusa un gap di 0.044s
Terza piazza per il campione in carica Tito Rabat (Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS), che si è messo dietro i connazionali Axel Pons (AGR Team) e Luis Salom (Paginas Amarillas HP 40).
Il tedesco Sandro Cortese (Team Dynavolt Intact GP) è sesto con il crono di 1:42.566, seguito dal connazionale Jonas Folger, in sella alla seconda Kalex dell’AGR Team.
Il migliore dei piloti italiani è Lorenzo Baldassarri, ottavo con la Kalex del Forward Racing Team. La Top Ten è chiusa da Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) e Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten).
Franco Morbidelli con la Kalex del Team Italtrans ha ottenuto il quindicesimo tempo, subito davanti all’iridato 2014 della Moto3 Alex Marquez e al connazionale Simone Corsi, in sella alla seconda Kalex del Forward Racing.
Test Moto2 Jerez – Tempi combinati dei tre giorni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login