Moto2 Test Jerez Day 3: Zarco chiude al comando, Baldassarri è il migliore della pattuglia italiana

Il rider francese ha preceduto Sam Lowes e Tito Rabat, 15° e 17° tempo per Morbidelli e Corsi

Moto2 Test Jerez Day 3: Zarco chiude al comando, Baldassarri è il migliore della pattuglia italianaMoto2 Test Jerez Day 3: Zarco chiude al comando, Baldassarri è il migliore della pattuglia italiana

Test Moto2 Jerez – Il francese Johann Zarco è stato il più veloce della tre giorni di test IRTA della classe Moto2 disputata a Jerez de la Frontera.

Il pilota del Team Ajo Motorsport ha portato la sua Kalex davanti alla Speed Up del britannico Sam Lowes con il crono di 1:42.121. Lowes accusa un gap di 0.044s

Terza piazza per il campione in carica Tito Rabat (Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS), che si è messo dietro i connazionali Axel Pons (AGR Team) e Luis Salom (Paginas Amarillas HP 40).

Il tedesco Sandro Cortese (Team Dynavolt Intact GP) è sesto con il crono di 1:42.566, seguito dal connazionale Jonas Folger, in sella alla seconda Kalex dell’AGR Team.

Il migliore dei piloti italiani è Lorenzo Baldassarri, ottavo con la Kalex del Forward Racing Team. La Top Ten è chiusa da Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) e Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten).

Franco Morbidelli con la Kalex del Team Italtrans ha ottenuto il quindicesimo tempo, subito davanti all’iridato 2014 della Moto3 Alex Marquez e al connazionale Simone Corsi, in sella alla seconda Kalex del Forward Racing.

Test Moto2 Jerez – Tempi combinati dei tre giorni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati