Moto2, Test Irta Jerez Day 3: Pol Espargarò è il più veloce della sessione mattutina

Primo dei piloti italiani è Simone Corsi, ottavo con la Speed Up del Team NGM Mobile Racing

Moto2, Test Irta Jerez Day 3: Pol Espargarò è il più veloce della sessione mattutinaMoto2, Test Irta Jerez Day 3: Pol Espargarò è il più veloce della sessione mattutina

Polyccio Espargarò ha ottenuto il miglior tempo nella sessione mattutina del Day 3 di Jerez de la Frontera, teatro dei test IRTA che fino a domani vedranno impegnati i piloti delle classi Moto2 e Moto3. Il pilota del Team Pons (nella foto), uno dei favoriti al titolo mondiale, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.349, staccando di soli 97 millesimi la Kalex di Takaaki Nakagami, pilota del Team Italtrans.

Terzo tempo per Scott Redding, anche lui su Kalex ma del Marc VDS Racing Team. Il pilota britannico che ha girato in 1:43.544 precede la prima Suter, quella dello spagnolo Nico Terol che a sua volta è seguito dal connazionale Esteve Rabat e da finlandese Mika Kallio, in sella alla seconda moto del Marc VDS Racing Team. Primo dei piloti italiani è Simone Corsi, ottavo con la Speed Up del Team NGM Mobile Racing. Il pilota romani che ha davanti la Kalex di Julian Simon si è messo alle spalle lo svizzero del Team Technomag carXpert, Dominique Aegerter e Jordi Torres, che con la seconda Suter del Team Aspar chiude la Top Ten.

Undicesimo è il francese Johann Zarco, in sella alla Suter. Il neo-pilota dello IodaRacing Project è davanti ad Axel Pons, Anthiny West e Mike di Meglio. Quindicesimo tempo per Alex de Angelis, in sella alla seconda moto del Team NGM Mobile Racing. Il pilota sammarinese che paga un gap dalla vetta di 1.352 è davanti a Toni Elias, il più veloce del Day 1. Più indietro Mattia Pasini, che con la terza moto del Team NGM Mobile Racing è ventunesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati