Moto2 | Sky Racing Team VR46 promuove Celestino Vietti nella categoria intermedia

Il pilota piemontese affiancherà Marco Bezzecchi

Moto2 | Sky Racing Team VR46 promuove Celestino Vietti nella categoria intermediaMoto2 | Sky Racing Team VR46 promuove Celestino Vietti nella categoria intermedia

Moto2 – Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Luca Marini nel team Avintia in MotoGP, lo Sky Racing Team VR46 ha annunciato che a sostituirlo sarà Celestino Vietti.

Confermato l’impegno dello Sky Racing Team VR46 nella classe intermedia, con Marco Bezzecchi pronto a tornare in pista tra i protagonisti. Attualmente quarto in classifica e con cinque podi raggiunti fino a questo punto della stagione, Marco dividerà il box con Celestino Vietti Ramus, rookie nella categoria. Celestino, con il Team dai tempi del CEV e dal 2018 in Moto3, continuerà così il suo percorso di crescita con la stessa squadra. Partnership consolidata anche con Kalex: il telaista tedesco fornirà il materiale tecnico anche nel 2021.

Dichiarazioni Celestino Vietti

“Andare in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46 è una grande opportunità. Sono molto contento di condividere un altro momento chiave della mia carriera con questa squadra. Marco è un amico d’infanzia, sarà bello lavorare insieme e Luca sarà un esempio da seguire”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi

“Sono molto contento per Luca, ha dimostrato di essere pronto per la MotoGP. Sono anche felice dell’arrivo di Celestino, mio amico da una vita. Da quando sono arrivato nello Sky Racing Team VR46 sono tornato a guidare come sognavo, sono sicuro che nel 2021 ci divertiremo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati