MotoGP | Ufficiale, Enea Bastianini e Luca Marini in Ducati Avintia nel 2021

Ruben Xaus DS Avintia: "Avremo una squadra Top"

MotoGP | Ufficiale, Enea Bastianini e Luca Marini in Ducati Avintia nel 2021MotoGP | Ufficiale, Enea Bastianini e Luca Marini in Ducati Avintia nel 2021

Motomondiale MotoGP 2021 – E’ arrivata con un Tweet l’ufficializzazione dell’ingaggio di Enea Bastianini e Luca Marini da parte del Team Avintia Ducati.

Bastianini aveva già da tempo firmato per la Ducati, mentre l’ingaggio di Luca Marini era nell’aria ma non scontato. Una collaborazione sempre più stretta tra la VR46 e il Team spagnolo, visto anche l’ingaggio di Niccolò Antonelli nel Team Avintia Moto3 (clicca qui per saperne di più).

Nel 2022 il Team dovrebbe passare nella “mani” della VR46 di Valentino Rossi e a quel punto le moto potrebbero anche non essere le Ducati.

Dichiarazioni Ruben Xaus DS Ducati Avintia ingaggio Enea Bastianini e Luca Marini

“Sono fiero del Team, è una notizia emozionante e farlo ‘vicino’ all’Italia insieme a due giovani grintosi è un grande sogno. Vivrò tutto questo da Direttore Sportivo e cercherò di fare il massimo. A volte lavorare con i giovani è più facile, imparano in fretta, sono come spugne, avremo una squadra Top.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati