Moto2 Silverstone Gara: Morbidelli, “Volevo vincere questa gara”

Il distacco da Luthi in campionato è ora di 29 punti

Moto2 Silverstone Gara: Morbidelli, “Volevo vincere questa gara”Moto2 Silverstone Gara: Morbidelli, “Volevo vincere questa gara”

Moto2 Gp Silverstone 2017 – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, ha esteso la sua leadership in campionato grazie al terzo posto di oggi.

Franco ha condotto la testa della gara solo per un giro, dopo la caduta di Alex Marquez. A causa della mancanza di grip al posteriore e di alcuni problemi tecnici, non è riuscito a raggiungere Mattia Pasini per la lotta al secondo posto. Comunque, il terzo posto è molto importante visto che il distacco da Thomas Luthi in campionato è salito a 29 punti:

“Volevo davvero vincere questa gara ma sfortunatamente, ho avuto dei problemi, tra cui un calo di grip al posteriore dopo che sono andato al comando. E’ stato bello lottare con Alex ma dopo che sono stato passato da Nakagami ho deciso di accontentarmi della terza posizione. In Moto2 tutto può accadere, perciò dovrò attaccare nelle prossime gare anche se la cosa importante oggi era di allungare il distacco da Luthi in campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel