Moto2 QP Barcellona: Baldassarri, “Grazie al mio team”
Balda partirà dalla terza casella, Marini unfit
Moto2 QP Barcellona 2017 – Ottima qualifica per il pilota del team Forward Racing che domani partirà in prima fila; Marini troppo dolorante alla spalla, non correrà.
Dopo le difficoltà di ieri, Balda con la sua squadra è riuscito a portarsi a casa un un tempo di 1.50.052, che gli permette di partire dalla terza casella; Lorenzo insegue Mattia Pasini e Alex Marquez:
“Sono molto contento, ci voleva questa prima fila, soprattutto qua che è un circuito molto difficile a causa delle alte temperature nel pomeriggio; l’asfalto è scivoloso e ci sono molte buche. I ragazzi mi stanno aiutando tantissimo, li devo ringraziare perché abbiamo fatto un bel lavoro di squadra. Finalmente siamo riusciti a trovare una soluzione da stamattina, mi sentivo bene e poi abbiamo fatto quello step che ci serviva. Sono contento e ora ci concentriamo per la gara di domani”.
In un post sulla pagina ufficiale, il Forward Racing Team ha fatto sapere che a causa dei dolori alla spalla, Luca Marini non prenderà parte alla gara per recuperare in vista della prossima gara ad Assen.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login