Moto2 – Preview Sepang – Alex De Angelis è fiducioso

Moto2 – Preview Sepang – Alex De Angelis è fiduciosoMoto2 – Preview Sepang – Alex De Angelis è fiducioso

Alex De Angelis dopo il mancato podio di Motegi spera di rifarsi a Sepang, prossima tappa del motomondiale 2010. Il pilota sammarinese del Team JiR è fiducioso dopo aver portato a termine in Giappone la prima gara con la Motobi. A lui la parola.

“Sono un po’ dispiaciuto per il mancato podio di Motegi, ma è comunque il mio miglior risultato di quest’anno nonché la prima gara che concludo con la MotoBI e abbiamo dimostrato di poter stare a ridosso dei primi. Sono tranquillo per la Malesia in quanto il Team ha già individuato e risolto il guasto che abbiamo avuto e ci aspettano due week end di gara ravvicinati, abbiamo tutte le possibilità di rifarci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che