Moto2 Preview GP Assen: Marini, “Posso correre”
Luca è pronto a tornare, Lorenzo vuole confermarsi
Moto2 Preview Gp Assen – I piloti del Forward Racing Team, Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, si preparano ad affrontare l’ottavo round del calendario MotoGP; si corre nella “Cattedrale della velocità”.
Dopo il forfait a Barcellona per via dei dolori alla spalla, Luca Marini è pronto a ritornare dopo aver fatto un periodo di riabilitazione; il pilota di Tavullia spera di poter affrontare il weekend senza particolari problemi:
“La prima cosa che farò sarà ovviamente accertarmi delle condizioni fisiche ma mi sento in forma perché ho lavorato bene in queste due settimane. Mi sento meglio e quindi penso che potrò sicuramente correre; la pista mi piace, è tecnica e veloce. Darò il massimo come sempre”.
Dopo l’ottima qualifica e il quinto posto in gara al Montmelò, Lorenzo Baldassarri vuole proseguire in questa direzione anche in Olanda:
“Mi piace molto questo tipo di tracciato perché ci sono curve veloci e fluide, in particolare nella parte finale. Qui ho dei buoni ricordi perché ho vinto con la Red Bull Rookies Cup e anche l’anno scorso siamo andati bene. Mi sento pronto e anche se il tempo non sarà lo stesso di Barcellona, non vedo l’ora di tornare in sella!”.
Attenzione alla programmazione! Domenica la gara della Moto2 sarà posticipata alle 14:30!
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login