Moto2 Preview GP Assen: Marini, “Posso correre”

Luca è pronto a tornare, Lorenzo vuole confermarsi

Moto2 Preview GP Assen: Marini, “Posso correre”Moto2 Preview GP Assen: Marini, “Posso correre”

Moto2 Preview Gp Assen – I piloti del Forward Racing Team, Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, si preparano ad affrontare l’ottavo round del calendario MotoGP; si corre nella “Cattedrale della velocità”.

Dopo il forfait a Barcellona per via dei dolori alla spalla, Luca Marini è pronto a ritornare dopo aver fatto un periodo di riabilitazione; il pilota di Tavullia spera di poter affrontare il weekend senza particolari problemi:

“La prima cosa che farò sarà ovviamente accertarmi delle condizioni fisiche ma mi sento in forma perché ho lavorato bene in queste due settimane. Mi sento meglio e quindi penso che potrò sicuramente correre; la pista mi piace, è tecnica e veloce. Darò il massimo come sempre”.

Dopo l’ottima qualifica e il quinto posto in gara al Montmelò, Lorenzo Baldassarri vuole proseguire in questa direzione anche in Olanda:

“Mi piace molto questo tipo di tracciato perché ci sono curve veloci e fluide, in particolare nella parte finale. Qui ho dei buoni ricordi perché ho vinto con la Red Bull Rookies Cup e anche l’anno scorso siamo andati bene. Mi sento pronto e anche se il tempo non sarà lo stesso di Barcellona, non vedo l’ora di tornare in sella!”.

Attenzione alla programmazione! Domenica la gara della Moto2 sarà posticipata alle 14:30!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il