Moto2 | Presentato il team Italtrans Racing 2020
Enea Bastianini e il campione del mondo Moto3, Lorenzo Dalla Porta, pronti a dare battaglia
Nella giornata di ieri, presso la sede principale del team bergamasco, si è tenuta la presentazione della stagione 2020. Il team Italtrans Racing è all’undicesimo anno di attività nel motomondiale e quest’anno schiererà per il secondo anno consecutivo Enea Bastianini accanto al rookie nonché campione del mondo della classe Moto3, Lorenzo Dalla Porta.
Dichiarazioni Italtrans Racing Team 2020
Enea Bastianini: “Questo inverno ho seguito un programma di allenamento specifico mirato al rafforzamento di alcuni punti deboli, passando parecchio tempo sia in moto che in palestra. Darò il mio 100% insieme alla squadra per iniziare bene la stagione e ottenere sin da subito risultati buoni. L’obiettivo è stare nella top five e lottare per le prime posizioni: non sarà facile perché la Moto2 è una classe molto combattuta e tutti vanno molto forte, ma noi siamo carichi e pronti a dimostrare tutto il nostro valore”.
Lorenzo Dalla Porta: “Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura in Moto2 perché quando ho avuto l’occasione di provarla la prima volta nei test a Jerez sono rimasto colpito dalla potenza. Mi sono trovato da subito bene insieme al team e sono molto fiducioso per quest’anno. Spero che insieme raggiungeremo l’obiettivo primario che ci siamo prefissati, ovvero quello di dare il massimo per ottenere i migliori risultati, puntando al titolo di Rookie of the Year. Sarà un anno impegnativo, ma sono molto motivato e mi sto preparando al meglio per affrontarlo: arrivo da Campione del Mondo e questo mi ha stimolato a lavorare di più quest’inverno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login