Moto2 – Presentato il Team Catalunya Caixa Repsol cui correrà Marc Marquez
E’ stato presentato ufficialmente oggi il team che accompagnerà Marc Marquez nel suo esordio in Moto2, categoria nella quale conterà ancora sul sostegno della Repsol. Nell’evento celebrato oggi a Barcellona, il pilota di Cervera (Lleida) ha presentato i colori che indosserà in questa stagione. Durante i test pre-campionato svolti a Montmeló, Cheste, Estoril e Jerez, il giovane pilota ha mostrato una straordinaria capacità di adattarsi alla classe Moto2 ottenendo in alcuni casi tempi record.
Grazie al sostegno di Repsol, Marc Márquez si troverà ad affrontare questa nuova sfida circondato da un team di grande esperienza, guidato dall’ex pilota Emilio Alzamora e dal direttore tecnico Santi Hernández. Alla cerimonia erano presente una vasta rappresentanza della Repsol, guidata dal suo direttore esecutivo per la comunicazione Begoña Elices. Marc Marquez da domani sarà a Jerez per una tre giorni di test insieme agli altri piloti della Moto2 e 125cc.
Marc Marquez
“Sono molto felice di gareggiare ancora con questi colori, non vedevo l’ora di vedere la livrea definitiva. Quando si guida una moto così bella è ancora più eccitante. Prima di tutto voglio ringraziare Repsol e Caixa Catalunya per il loro supporto. La moto è molto bella, sembra la MotoGP di Dani (Pedrosa). Sono molto entusiasta di questo progetto e non vedo l’ora di iniziare. Per il momento tutto sembra andare bene ed ora devo essere veloce in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
eccolo il dopo pedrosa